Patrizia De Blanck  A letto con il Diavolo     

Armando Curcio Editore

Il titolo ,già in sè, è accattivante e incuriosisce non poco, e la lettura non delude. Patrizia De Blank narra tutta, anche se lei dice una parte, la sua vita, che è stata sempre piena e non scevra di soddisfazioni. Leggendo il libro , dalla stesura fluida e coinvolgente, ci narra come nella realtà  il destino le abbia regalato molto;praticamente ha conosciuto tutti quelli che contavano nella ribalta internazionale, è sempre stata dotata  di notevole bellezza , il cui risultato fu dovuto da favorevoli congiunture astrali,e da un grande fascino, ha visto tutto e avuto tutto quello che c'era da vedere,  come soldi e occasioni di condurre una vita facile e appagante, anche se ,come e per tutti i comuni mortali, le vicende dell'esistenza non hanno risparmiato neanche lei.

La vita , vissuta sempre   sulla cresta dell'onda , le ha fatto incontrare uomini dalla grande evidenza carismatica, seduttori, famosi e alcuni, non pochi ,ricchissimi. che hanno subito il fascino seduttivo di Patrizia ; tuttavia lei  ha sempre mantenuto con loro un rapporto spesso conflittuale, dovuto alla grande impronta caratteriale che la distingue. Le esperienze sessuali sono state molto coinvolgenti, ha amato, ha respinto, ha sofferto ma ha anche avuto la grande gioia della sua vita, Giada.

Cito una frase di Patrizia ''La mia indipendenza spaventava alcuni uomini abituati a donne meno impegnative di me ma ne attraeva altri , convinti che portarmi a letto  equivalesse a vincere una sfida,,