Virginia Raggi, Ovvero ''La Sindaca,,

Ultimamente ha ripetuto per l'ennesima volta, ormai è una cantilena, che lei sta lavorando molto, soprattutto a correggere gli errori fatti  dalle amministrazioni precedenti.In realtà sta solo rimediando agli errori fatti da lei. Vogliamo farne qualche accenno ? Con Marra ha parato il contraccolpo dei due avvisi di garanzia, indagata per aver nominato Romeo per averlo nominato capo della sua segreteria, per le tre polizze che a sua insaputa Romeo le aveva intestato,mentre era in vacanza sulle nevi, cercava più che altro di assorbire il colpo delle firme false con le quali si presentava la sua candidatura, firme raccolte tre giorni dopo la scadenza.Per cui la Raggi ha finalmente deciso di rivolgersi ad un avvocato. Ma perchè, Papà Grillo non basta più ? E neanche i battimani della Ferilli? Coraggio Virginia,ti sono vicina  !

Il Direttore del settimanale  Oggi,che io stimo moltissimo, Brindani, ha accennato ad un recente episodio in cui la Raggi, in compagnia di un amico, si fosse recata a mangiare al Ghetto e tranquillamente se ne fosse uscita senza pagare e senza neanche dare la mancia ai camerieri.

Apriti cielo ! I Grillini hanno gridato allo scandalo ! ''Come è possibile dare voce a notizie così inutili e sciocche !!!''

 

Allora lo stesso Direttore ha fatto delle precisazioni e ha aggiunto ''Ma almeno la mancia ai camerieri la poteva dare !,, Ma educati ci si nasce, o per lo meno ci si istruisce !